Eventi e Cerimonie

Se siete alla ricerca di un luogo per festeggiare un matrimonio, un battesimo, un anniversario, un compleanno, una festa di laurea, un convegno o un congresso il Ristorante Collegigliato può fare al caso vostro. Siamo in grado di soddisfare molteplici esigenze, dalla colazione di lavoro al grande banchetto per comitive numerose.















Il Ristorante Collegigliato riserverà ai vostri ospiti deliziose attenzioni, allestendo splendidi banchetti basati su una cucina toscana di alto livello, utilizzando soltanto ingredienti di primissima qualità. La cucina del ristorante propone infatti piatti-doc con specialità di pesce e carne e le tradizionali ricette della cucina toscana. Vasta scelta di menù nazionali rivisitati dai nostri chef tutti preparati con prodotti selezionati e di prima qualità per soddisfare il palato, presentati in modo elegante ed originale.






Oltre agli spazi esterni della piscina e dei giardini adiacenti alla stessa, il Ristorante Collegigliato può offrire una veranda coperta e climatizzata, che può ospitare fino a 120 persone. Per eventi con un maggior numero di invitati il ristorante può contare sulle vicine sale congressi dell' Hotel Villa Cappugi.



Tavoli eleganti preparati con gusto e raffinatezza, con "set up " di classe, originali composizioni floreali intrattenimento musicale, menù personalizzato, questo e molto altro ancora sono una piacevole sorpresa per gli invitati e i festeggiati, che rendono speciale e riuscito ogni evento organizzato al Ristorante Collegigliato.